GIA' ISCRITTO/A? Accedi
Chi siamo

 

Con l'era di internet, il modo di conoscere nuove persone si è evoluto e i siti d'incontri sono oramai una realtà consolidata in tutto il mondo.

Cosa abbiamo fatto noi di Hibelove? Abbiamo studiato per anni il mercato nazionale ed internazionale del settore, senza volerci gettare nel mucchio velocemente, cercando di sviluppare una piattaforma sicura, solida e che soprattutto ascoltasse i reali bisogni degli utenti.

Dopo 6 anni di studio nell'ambito dei siti d'incontri, abbiamo avuto modo di comprendere pregi e difetti di ciascuno, affinché potessimo offrire all'utente un'esperienza unica, ricca, coinvolgente ed emozionante.

Il nostro sito web è il sito di incontri online in più rapida crescita del mercato. Usiamo algortimi accurati per indicizzare il più possibile le scelte, nella direzione voluta dall'utente.

Rispetto ad altri siti d'incontri, avrete modo di vivere un'esperienza non solo emozionante, ma anche ludica e con nuovi strumenti innovativi.

Troverai infatti la Street Chat e la 3D City, dove potrete interagire con utenti connessi nell'ambito del punto geolocalizzato o in ambiti differenti, iniziando a chiacchierare, per poi passare alle fasi di interazione del profilo, in modo da approfondire maggiormente l'utente trovato.

 Il sito è in piena espansione e con il passare dei giorni e dei mesi, sarà possibile conoscere persone al di là dell'Italia. Abbiamo già sviluppato le versioni in rumeno, russo, inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese. Accoglieremo volentieri nuovi suggerimenti in tal merito.

L'azienda è snella e ha incentrato il suo focus sulla profonda conoscenza del prodotto, con staff sempre motivato e profondamente conoscitore del settore. 

Il nostro baluardo è la Sicurezza a 360°, con un sito assolutamente protetto, sicuro nelle transazioni e che vi aiuterà a non subire il cosidetto fenomeno "scammers", persone che si fingono di essere altre, per carpire danaro.

La maggior parte degli altri siti di dating online, offrono "matching" inesistenti o eccessivamente soggettivi. Non pretendiamo di raggiungere la perfezione, ma vogliamo offrire i massimi requisiti affinché l'esperienza sia positiva.

Lo Staff di Hibelove