GIA' ISCRITTO/A? Accedi
Consigli

IL PRIMO PASSO:

 

-Compila il tuo profilo in maniera dettagliata, più lo sarà e più gli utenti saranno interessati a conoscerti.

-Inserisci negli appositi campi, cosa e chi stai cercando.

-Nel campo "A cosa pensi...", metti un annuncio breve e chiaro! Spiccherà e sarà visto dagli utenti, che si faranno un'idea iniziale di chi sei o cosa desideri.

 -Pubblica alcune foto, dalle 3 alle 5 foto l'ideale. E' universalmente riconosciuto che un profilo senza foto, desta poco interesse. Non serve che trasformi il tuo account in Instagram, ma che gli utenti vedano te e sappiano riconoscerti.

 

IL SECONDO PASSO:

-Non attendere che qualcuno faccia il primo passo, cerca e scrivi agli utenti che destano il tuo interesse. Se non trovi nessuno nella tua zona, NON ti arenare, è assolutamente normale. Sarebbe inverosimile che si possano trovare utenti, sempre vicino noi. L'amore non sempre è accanto casa o dove pensiamo si possa trovare. Allarghiamo i nostri orizzonti.

-Connettiti con regolarità se vuoi avere successo e più probabilità. Nessuno scriverà ad un utente che non si connette da mesi. Hibelove mostra sia lo stato online, che l'ultima connessione dell'utente.

-Rispondi a chi ti scrive, anche se non hai interesse in lui o lei è un segno di cortesia, che sarà sempre apprezzato.

 

IL TERZO PASSO:

 

-L'educazione premia sempre. Comportati in maniera corretta ed educata, non essere scurrile, non offendere. Se ricevi oltre 3 segnalazioni (che appureremo), il tuo profilo sarà cancellato.

-Usa i filtri per selezionare le caratteristiche che cerchi. Guarda l'intesa che il nostro algoritmo ti mostra, ma non basarti sempre su quello. Da basse intese e iniziali inimicizie, nascono spesso grandi relazioni.

-Ricorda che le probabilità di un incontro sul nostro sito, sono elevatissime. Nascono veri amori e amicizie ogni giorno, quindi pazienta, arriverà anche il tuo.

 

IL QUARTO PASSO:

-Non arrenderti: se non trovi utenti, ricorda che ogni giorno si iscrivono migliaia di persone. Sii paziente e non eliminare il tuo profilo; usalo in modalità gratuita, fino a quando non vedrai utenti che possano interessarti. La pazienza è la virtù dei forti.

-Non perdere occasioni. Ci sono molte modalità di iscrizione, anche a breve termine (3 gg, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi), ma ricorda, maggiore sarà la durata dell'abbonamento e maggiore sarà il risparmio e l'occasione di trovare chi cerchi.

 

IL QUINTO PASSO:

-Passa dalle parole ai fatti. Una volta iniziata una corrispondenza, considera che potrai anche videochiamare o chiamare tramite Hibelove, senza alcun costo. A quel punto, quando organizza l'incontro, ma mi raccomdando, leggi le indicazioni sugli incontri in sicurezza riportate sul sito.